Colomba vola basso: "Calma, la salvezza è ancora lontana"

Calcio
Il Bologna ha vinto 1-0 sul campo del Livorno nella 24.a giornata (foto LaPresse)
Livorno v Bologna

Il tecnico del Bologna invita i suoi a "non festeggiare troppo" per la vittoria a Livorno: "E' un successo importante, ma la strada per la salvezza è ancora lunga". TUTTI I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"E' un successo importante, ma la corsa per la salvezza è ancora lunga. E non è il caso di festeggiare troppo". Resta con i piedi per terra il tecnico del Bologna, Franco Colomba, dopo la vittoria contro il Livorno che regala tre punti fondamentali ai rossoblù nella lotta per la permanenza in serie A, per di più conquistati sul campo di una diretta concorrente. "Avremmo potuto festeggiare se fossimo stati a fine campionato - ha detto il tecnico felsineo - ma mancano ancora molte partite alla fine".

L'allenatore rossoblù poi parla della gara e del prezzo che la sua squadra potrebbe comunque pagare a questa giornata per gli infortuni di Modesto e, soprattutto, Di Vaio. "Spero che non sia nulla di grave per entrambi - spiega Colomba - anche se Di Vaio ha accusato una fitta dietro e non credo che lo potremo recuperare per domenica prossima. E' chiaro che senza di lui ci sia mancata un po' di profondità e per questo ci siamo difesi, ma senza arroccarci troppo. Nel finale quando il Livorno si è gettato tutto in avanti abbiamo cercato di portare a casa il risultato".

Molto soddisfatta anche la presidentessa, Francesca Menarini: "Sono tre punti d'oro - dice - perché ottenuti sul campo di una nostra diretta concorrente. Ho visto un Bologna determinato e ordinato, che ha meritato di vincere".

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA