Denis è soddisfatto: "Con l'Inter un punto prezioso"

Calcio
napoli_inter_denis_lucio

El Tanque commenta a caldo il risultato del posticipo del San Paolo: "Abbiamo giocato contro una grande squadra e lottato fino all'ultimo. Un punto valido, abbiamo giocato bene". GUARDA I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


"E' successo di tutto questa sera, importante è aver giocato bene e aver creato le occasioni per segnare. Penso che a un attaccante può capitare una giornata non buona o magari un paio di partite che non sei fortunato. L'importante è trovarsi al momento giusto". Così German Denis commenta il pareggio a reti bianche nel posticipo del San Paolo tra il Napoli e l'Inter.

Un punto prezioso per la squadra di Mazzarri contro la capolista nerazzurra di Mourinho. "Manca anche un po' di fortuna - sottolinea ancora il Tanque ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo lottato fino all'ultimo. Un punto valido, abbiamo giocato bene".

Denis analizza la classifica del club campano. "Sappiamo che dietro e davanti a noi ci sono grandi squadre, quindi non dobbiamo mollare mai, dobbiamo pensare che ogni gara da qui alla fine del campionato sara' come una finale".