Chievo, numeri da B. E il forum va all'attacco

Calcio
Scene di gioia in casa Chievo, ormai parecchio lontane...
chievo_obinna_pellissier_fanclub

Gli ultimi deludenti risultati stanno trascinando la squadra di Di Carlo nelle zone pericolose della classifica. Il morale dei tifosi è a pezzi e tra sconforto e rassegnazione si discute sulle possibili soluzioni: come dare fiducia a De Paula

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO

GUARDA TUTTI I GOL DEL CHIEVO


Cinque punti nelle ultime otto gare. Conquistati segnando appena tre gol. Sui forum i tifosi del Chievo si scatenano e mettono sotto accusa centrocampo e attacco.
"Mancano tante giornate, fanno tempo a prenderci. Facciamo tempo a sprofondare nella parte bassa della classifica (terzultimi se ci va bene giocando così)", commenta ormai rassegnato 'Klodear'. Che rincara la dose: "L'attacco non c'è mai stato. A gennaio serviva una punta", o almeno un attaccante "con gli attributi", viste le occasioni create contro il Genoa. 'Lauragbs' punta il dito contro la linea mediana e, come soluzione per il reparto avanzato, spera in una seconda possibilità per De Paula, visto che "sono state concesse a tutti tranne che a lui".
Insomma, tanto sconforto e futuro incerto. Anzi, abbastanza scontato, a sentire i più pessimisti: "Spero venga presto domenica e che cambi qualcosa... sono stufo di vedere Chievo 0 Siena 1 quando apro il sito del Chievo. Ma non vorrei vedere domenica sera Atalanta 1 Chievo 0..."