Juve, parla Bettega: "Siamo felici se Zac ci mette in crisi"

Calcio
Alberto Zaccheroni (foto lapresse)
Juventus - Allenamento Juventus Center - Vinovo

Il vicedirettore generale bianconero manda messaggi di speranza: "Dobbiamo riconquistare quella posizione di classifica e quella convinzione che avevamo a inizio anno". Su Zac: "Speriamo riesca a metterci in difficoltà, noi saremmo i più felici"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

Juve in Champions League e bene anche in Europa League. Questi gli obiettivi della società bianconera per gli ultimi mesi della stagione 2009-2010. Tocca ad Alberto Zaccheroni centrarli e se così sarà chissà che Zac non si meriti la conferma. "Noi saremmo i più felici, lo sarebbero anche i giocatori e i tifosi, speriamo che Zaccheroni riesca a metterci in difficoltà - ha dichiarato il vicedirettore generale della Juventus Roberto Bettega prima di Ajax-Juventus.

Prima di pensare a cosa succederà a giugno, però, vediamo cosa succede partita dopo partita. Dobbiamo riconquistare quella posizione di classifica e quella convinzione che avevamo a inizio anno". Bettega ha apprezzato le parole di capitan Del Piero che ieri ha caricato la squadra in vista del match contro l'Ajax e poi assicura di non aver "mai parlato con Hiddink", da ieri ufficialmente ct della Turchia e il cui nome è stato più volte accostato alla panchina della Juventus.