Paci chiede aiuto: "Tifosi, i fischi fanno male"

Calcio
Massimo Paci contrasta Tommaso Rocchi
paci_rocchi_ap

Il difensore del Parma prepara la sfida al Cagliari "con il lavoro: solo così possiamo uscire da questo periodo". E sui fischi di domenica scorsa: "Fortunatamente sono arrivati da una piccola parte del pubblico, perché non fanno piacere". I GOL DEL PARMA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

“Il lavoro ci ha sempre portato dei risultati e solo con il lavoro possiamo tirarci fuori da questo periodo". Questo il pensiero di Massimo Paci, alla vigilia della delicata sfida con il Cagliari.
"I fischi? Quelli di domenica contro la Lazio sono arrivati da una piccola parte del pubblico: la Curva ci ha sostenuto per tutta la partita, anzi alla fine della gara siamo andati sotto la curva e ci hanno fatto l’applauso. Di questo sono orgoglioso, sono orgoglioso di giocare davanti a questi tifosi. Sicuramente i fischi non fanno piacere, perché io capisco la gente che paga il biglietto e vorrebbe vedere sempre vincere il Parma, però vorrei anche che la gente capisse che a noi non fa piacere perdere le partite, non fa piacere quando le cose vanno male.”