Poker Catania. Keirrison salva la Fiorentina. Highlights

Calcio
Gara combattuta all'Olimpico: un gol di Keirrison al 92' salva la Viola (Foto Ansa)
LAZIO FIORENTINA

Negli anticipi della 27.a giornata del campionato di serie A la squadra di Mihajlovic batte il Bari con un sonoro 4-0. All'Olimpico Lazio raggiunta sull'1-1 nei minuti di recupero. GUARDA LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE A


GUARDA LA CRONACA DEL MATCH



LAZIO-FIORENTINA 1-1
7' Siviglia (L)
, 92' Keirrison (F)

E' stato proprio l'ultimo arrivato a tenere a galla la Fiorentina dopo una settimana durissima condita da polemiche e malumori. Contro la Lazio i viola sono riusciti a pareggiare a tempo scaduto, laddove avevano pagato dazio nel recupero con il Milan. La formazione di Prandelli strappa un punto prezioso ai biancocelesti che avevano disputato un match di tutto rispetto.

La gara era stata aperta dalla marcatura in avvio di Siviglia e condita da un buon possesso di palla espresso dalla squadra di Reja. La Fiorentina, senza Gilardino, era apparsa spuntata e incapace di concretizzare fino all'ingresso del giovane brasiliano che ha rimesso in parità il match. Un risultato che consente ai viola di restare agganciati al treno dell'Europa League.

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH



CATANIA-BARI 4-0
4' Ricchiuti (C), 40' Llama (C), 81' Morimoto (C), 92' Martinez (C)

Il Catania coglie un prezioso successo nell'anticipo pomeridiano della 26.a giornata del campionato di serie A. Gli uomini di Mihajlovic si sono imposti con un netto 4-0 sul Bari di Ventura. Partono a mille gli etnei che già al 4' si portano in vantaggio grazie a Ricchiuti. Tiro di sinistro in diagonale dell'ex Rimini e Gillet è battuto. Il Bari prova a riportarsi in avanti ma la difesa siciliana controlla le scorribande, soprattutto, di Barreto. Sul finale della prima frazione di gioco azione in contropiede di Llama che sempre di sinistro infila la porta pugliese per la seconda volta.

Nella ripresa il Bari ha l'occasione per accorciare le distanze ma Barreto manda sul palo un calcio di rigore. Con la formazione di Ventura tutta sbilanciata in avanti il Catania si ripropone in velocità e all'81' è Morimoto a sfruttare un varco per firmare 3-0. Nelle ultimissime battute c'è gloria anche per Martinez che congela il risultato sul 4-0. Per gli etnei una vittoria fondamentale in chiave salvezza.