Ranieri amareggiato: "Peccato per la vittoria sfumata"

Calcio
Caludio Ranieri amareggiato per la vittoria sfumata a Napoli
20091018 - MILANO - SP0 - CALCIO: SERIE A; MILAN-ROMA - L'allenatore della Roma Claudio Ranieri  questa sera domenica 18 ottobre 2009 nel posticipo di serie A al Meazza di Milano. 
ANSA/DANIEL DAL ZENNARO  /GID

Il tecnico della Roma non vuole fare polemica sul rigore concesso al Napoli che è valso il pari ai gialorossi nel match del San Paolo: "Fare l'arbitro è difficile, eravamo riusciti ad addormentare il loro gioco". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE A


"Va bene quello che ha fatto l'arbitro. Evidentemente l'arbitro non ha visto bene, non bisogna gridare al lupo. Fare l'arbitro è molto difficile". Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, prende atto dell'errore dell'arbitro sul rigore fischiato a Mexes per presunto fallo di mano e al contrario ne elogia l'operato. "Per me la gara l'ha diretta molto bene, ma dispiace perché stavamo portando in porto una gara difficile e sofferta. Eravamo riusciti ad addormentare il gioco del Napoli".

Lo scudetto? "L'Inter fa una corsa a se - aggiunge Raniuieri - e forse solo il Milan può sperare. Noi stiamo facendo un ottimo campionato".