Facebook, i tifosi del Napoli sfidano l'Inter: vi batteremo

Calcio
"Questa maglia avrà più fan dell'Inter" è l'ultima iniziativa lanciata dai tifosi azzurri su Facebook
maglia_napoli_facebook2

"Questa maglia avrà più fan dell'Inter" è l'ultima iniziativa lanciata dai supporters azzurri, che in pochi giorni ha già raccolto migliaia di fan sul noto social network. L'obiettivo è quello di superare almeno sul web i nerazzurri. I GOL DEL NAPOLI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


di LUIGI VACCARIELLO

C’è un campionato che si gioca sui campi di Serie A ed un altro parallelo che si gioca sul Web, su Facebook in particolare. E’ ultima proposta lanciata dai tifosi del Napoli che sul noto social network hanno creato un gruppo teso a rompere il dominio dell’Inter almeno sul web. Così il 12 febbraio scorso è nata l’iniziativa “Questa maglia avrà più fan dell’Inter (a quota 416mila fans)” che dopo soli quattro giorni dalla nascita aveva già raccolto oltre 32mila fans, per arrivare agli oltre 123mila fan di qualche ora fa. Insomma un tam tam che sulla rete non sembra trovare freni.

Così i tifosi napoletani, che hanno inondato di messaggi d’amore i vari Fan Club di Lavezzi ed Hamsik, lanciano la sfida su Facebook alla corazzata nerazzurra: vi batteremo e riusciremo a vincere almeno questo campionato del tifo. “Questa maglia avrà più fan dell’Inter” è diventato un autentico ritrovo per i supporters azzurri, sparsi non solo per l’Italia, ma per tutto il mondo come Gaetano: “Soffro a non andare allo stadio a vedere la mia squadra del cuore perché purtroppo non sono più a Napoli ma il cuore é sempre là ogni domenica, Napoli e questa maglia sono stampate nel mio cuore” o Gianni : “Il Napoli è Napoli, poesia, fantasia, sentimento, vita e pathos, non è una semplice squadra è una filosofia da condividere”. I fan nerazzurri sono avvisati, i tifosi del Napoli sono già 123mila e non hanno nessuna voglia di arrivare secondi perché “Questa maglia azzurra avrà più fan dell’Inter”!