"In bocca al lupo Milan": Berlusconi a pranzo con la squadra

Calcio
SOCCER-ITALY/

Mattinata di relax romano per Silvio Berlusconi. Il premier ha raggiunto il Milan all'hotel Villa Pamphili ed ha pranzato con i calciatori e l'ad Adriano Galliani che è andato a prenderlo a palazzo Grazioli, dove la squadra è in ritiro prepartita

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A


Giornata di relax per Silvio Berlusconi, che ha colto l'occasione della partita Roma-Milan di questa sera all'Olimpico per andare a salutare i rossoneri e trattenersi a pranzo con loro. Il presidente del Consiglio, e anche del Milan, è infatti stato raggiunto poco prima di pranzo a Palazzo Grazioli da Adriano Galliani con cui è arrivato all'Hotel Villa Pamphili dove la squadra è in ritiro pre-gara.

Indossando l'ormai inseparabile piumino blu con le insegne della Russia, donatogli da Putin, Berlusconi è stato accolto da una piccola folla di tifosi che lo attendevano e con i quali si è intrattenuto per foto ricordo e firma di autografi. Nessuna dichiarazione, invece, ai cronisti, né a proposito del campionato né quanto alle vicende politiche di questi giorni.

E' Adriano Galliani a sintetizzare il fuori programma con una battuta, chi sa quanto involontariamente, a doppio senso, visto l'impegno di questa sera: "Il presidente - spiega - è venuto qui per dare alla squadra un in bocca al lupo...". Massimo e scaramantico riserbo di Galliani sul match di questa sera: "Come finirà? Ve lo dico - aggiunge - verso le 22.40...". E cioè, al termine della partita alla quale comunque Berlusconi non assisterà allo stadio.