Serie B. Munari salva il Lecce, il Toro ci prende gusto

Calcio
Il Lecce ha pareggiato 2-2 sul campo del Mantova (foto LaPresse)
BAST060310SPO_0070

Due volte in svantaggio a Mantova, la capolista pareggia grazie alla doppietta del centrocampista (2-2). Tripletta per Bianchi contro il Frosinone e secondo successo di fila dei granata (3-1). Vola il Grosseto. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

SERIE B, SOSPESA CESENA-SASSUOLO


Due volte in svantaggio, il Lecce pareggia 2-2 a Mantova grazie alla doppietta di Munari. I pugliesi mantengono il primo posto in classifica, a +4 dal Sassuolo che deve recuperare la partita sospesa con il Cesena, e a +3 dal Grosseto. I toscani, grazie alla vittoria per 3-2 a Brescia, salgono infatti al secondo posto.

Secondo succeso di fila per il Torino. Una tripletta di Rolando Bianchi stende 3-1 il Frosinone. Gol e spettacolo anche ad Ascoli, dove i bianconeri padroni di casa hanno rifilato 4 gol, subendone 2, alla Salernitana sempre più ultima della classe.

Il Cittadella batte 2-1 l'Empoli, così come il Modena sull'Ancona. Con lo stesso risultato il Padova passa a Gallipoli. Il Crotone affonda in casa sotto i colpi dell'Albinoleffe, 3-0, mentre l'unico 0-0 della giornata è maturato allo stadio "Nereo Rocco" tra Triestina e Vicenza. Lunedì il quadro della 28.a giornata si chiude con la sfida Piacenza-Reggina.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B