Zaccheroni: "C'è un clima di sospetti attorno alla Juve"

Calcio
Alberto Zaccheroni è stanco delle polemiche sui presunti favori arbitrali alla Juve (foto lp)
Juventus - Allenamento Juventus Center - Vinovo

Il tecnico dei bianconeri a SKY Sport 24: " L'idea di una Juve aiutata è una costante del campionato italiano e ciò rende difficile il lavoro degli arbitri. E' chiaro che ogni qualvolta c'è episodio sospetto, si va contro di noi". I GOL DELLA JUVE

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it 

LE PAGELLE DI FIORENTINA-JUVE


"L'idea di una Juve aiutata è una costante del campionato italiano, faceva parte del passato e ora anche del presente. E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gare e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è episodio sospetto, si va contro la Juventus". Alberto Zaccheroni risponde così a chi insinua favori alla squadra bianconera. "E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite - aggiunge l'allenatore della Juventus a Sky Sport 24 - anche se è difficile da capire il perché, visto che non siamo concorrenti".

Sull'ultimo episodio contestato, il contrasto tra Chiellini e Keirrison di ieri sul quale la Fiorentina ha chiesto il calcio di rigore, Zaccheroni da' la sua versione: "Manninger era decisamente in vantaggio sui due, Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".