Serie B, capitombolo Lecce. Il Toro inciampa Ancona

Calcio
La capolista Lecce travolta in casa dal Cittadella: 5-1 (foto LaPresse)
sport_calcio_italiano_serie_b_lecce_cittadella_lapresse

La capolista affonda in casa sotto i colpi del Cittadella (5-1). Non ne approfittano Sassuolo e Cesena, mentre lunedì il Grosseto può agganciare la vetta. Male i granata battuti dai marchigiani (2-1) dopo due successi di fila. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

Il Lecce non sa più vincere. Dopo quattro pareggi di fila, i salentini sono stati battuti in casa dal Cittadella. Sconfitta che pesa come un macingno, e non solo per il 5-1 finale. Ora i giallorossi rischiano di essere agganciati al primo posto dal Grosseto, impegnato nel posticipo di lunedì contro il Mantova (diretta pay per view su SKY, ore 19).

In attesa del monday night, però, del capitombolo del Lecce non ha saputo approfittare nessuna delle inseguitrici. Il Brescia è stato superato 1-0 dal Vicenza nell'anticipo, mentre un Sassuolo sempre più in crisi è stato beffato con lo stesso riusultato in casa dall'Ascoli. Solo un punto, poi, per il Cesena. Sul campo della Salernitana ultima della classe gli emiliani non vanno oltre lo 0-0.   

Passo indietro del Torino, che dopo due successi di fila inciampa ad Ancona. Finisce 2-1, con i granata che si allontanano dalla zona playoff e vengono scavalcati dal Modena, vittorioso per 1-0 a Reggio Calabria.

Nella zona più calda della classifica punti pesanti per il Padova, 2-0 sul Crotone, e per il Piacenza, 3-2 a Frosinone. Due volte in svantaggio, il Gallipoli torna dalla trasferta di Empoli con un 2-2 che fa soprattutto morale. I toscani, dal canto loro, falliscono l'aggancio alla zona playoff.
Albinoleffe-Triestina, infine, è l'altro posticipo di lunedì (diretta pay per view su SKY, ore 21).

COMMENTA NEI FORUM