Totti ritrova il pallone: allenamento differenziato per lui

Calcio
Francesco Totti, fermo da febbraio per un'infiammazione al tendine del ginocchio destro, è impegnato con il recupero
totti_vitoscala_allenamento

Il capitano giallorosso lavora per stringere i tempi in vista di un recupero più lento del previsto. Per la sfida in programma contro l’Udinese Ranieri preparerà una Roma diversa dal solito, complici le squalifiche di De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes

GUARDA I GOL DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Faccia a faccia prima dell’allenamento del mattino. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha tenuto a rapporto il gruppo a Trigoria, mentre Totti riprendeva contatto con il pallone. Il capitano giallorosso lavora per stringere i tempi in vista di un recupero che è stato più lento del previsto.

Non c’era ancora sul campo Vucinic, ma lo staff medico della Roma è abbastanza ottimista per la sfida in programma sabato all’Olimpico contro l’Udinese. Senza gli squalificati De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes, Ranieri prepara una Roma molto diversa dal solito. In difesa confermata la coppia Juan-Burdisso, mentre sulla mediana il tecnico dovrebbe decidere di giocare con tre uomini: Brighi, Faty, Perrotta. In avanti con Totti e Vucinic potrebbe scendere in campo anche Baptista. Problemi alla schiena per Cassetti che ha saltato la seduta di allenamento.