Leonardo: "I dubbi di Mou? Non voglio entrarci"

Calcio
Leonardo vuole dare continuità ai risultati della sua squadra (Foto AP)
AC Milan Brazilian coach Leonardo concentrates prior to an Italian Serie A soccer match between Inter Milan and AC Milan at the San Siro stadium in Milan, Italy, Sunday, Jan. 24, 2010. (AP Photo/Alberto Pellaschiar)

Il tecnico del Milan vuole che la sua squadra dia continuità ai risultati in campionato. Non c'è l'ansia di sorpassare subito l'Inter: "Ci sono ancora 30 punti in palio". Sulle polemiche: "Ci sono sempre state". I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN

Dopo aver ulteriormente acorciato il distacco dall'Inter il Milan vuole dare continuità ai risultati positivi in campionato, senza pensare troppo allo Scudetto: "Mancano ancora 30 punti, sono tanti, meglio concentrarsi su una gara alla volta". A San Siro arriva il Napoli e Leonardo non crede sia una squadra in difficoltà. "Ha grandi talenti e il loro gioco, al di là dei risultati c'è sempre stato - ha affermato il tecnico rossonero -. Quando si affronta la squadra di Mazzarri è difficile palare di tattica, ma forse la chiave sta nel come loro schierano la difesa. A tre o a quattro cambia tutta la struttura".

A San Siro è previsto il ritorno del grande pubblico. I tifosi milanisti hanno fatto pace con la squadra dopo il grande gelo. "Toccava a noi dare un segnale - ha detto Leonardo - e se lo stadio sarà pieno ne saremo felici perché lo consideriamo un obiettivo raggiunto". Ancora da sciogliere i dubbi di formazione.

Il tecnico del Milan, poi, interrogato sulle frasi al veleno di mourinho da Londra tiene un profilo basso e invita a non alzare i toni: "Le polemiche ci sono sempre state, spero che un giorno anche in Italia ci possa essere il clima che si respira in Champions - ha spiegato - Mi dispiace che ci sia l'idea che esista qualcosa di sbagliato, ma io non ci voglio entrare".