Berlusconi deluso: "Disperato e addolorato dal mio Milan"

Calcio
Ronaldinho e Milan a terra dopo la sconfitta di Parma
ITALY SOCCER SERIE A

Il presidente dei rossoneri sul delicato momento della squadra: "Abbiamo anche subito gravi infortuni. Con Leonardo ho avuto dissensi, ma è il nostro futuro. Su Balotelli ho soltanto detto che mi è simpatico". GUARDA IL VIDEO E I GOL DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Deluso, direi disperato, addolorato. Questa è la parole giusta. Devo dire che il Milan è stato colpito da infortuni gravi". E' quanto dice Silvio Berlusconi a Sky sport. "In ogni ambito della formazione - nota il Cavaliere - è venuto a mancare uno dei pilastri: Nesta per la difesa, Beckam nella linea mediana, Pato in avanti. Sono i nostri uomini più prestigiosi, quando togli tre campioni di questo peso ad una squadra non è più la stessa", conclude il premier.

Silvio Berlusconi dice di essere soddisfatto della stagione rossonera. "Penso - afferma in un'intervista a Sky sport - che alla fine sia venuto un risultato buono. Ciascuno ha le proprie idee, ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che non è logico appalesare. Nei dialoghi con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua. E vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra volta no, ma lui è l'allenatore e io non sono più nemmeno presidente. Io - aggiunge il Cavaliere - sono quello che soffre come tutti ma in più ci metto i soldi". Poi Berlusconi chiarisce: Leonardo rappresenta il futuro? "Io spero di si", risponde.

L'acquisto di Balotelli? "Non so se nella concorrenza tra Milan e Inter questo è possibile e poi non conosco francamente l'uomo Balotelli e non posso dire nulla". Lo afferma Silvio Berlusconi in un'intervista a Sky sport. "Ho detto soltanto che ha una faccia simpatica quando ha la maglia rossonera...", aggiunge il Cavaliere.

Per chi tifa Silvio Berlusconi nel big-match di domani tra Roma e Inter? "E' una domanda con una risposta scontata e per questo non gliela do". Il presidente del Consiglio, intervistato da Sky Tg24, risponde con una battuta al cronista che gli chiede per chi parteggi tra i giallorossi e i nerazzurri.

Guarda anche:
Berlusconi: Balotelli? Ha una faccia simpatica. Da rossonero
''Non solo coppe'', il Milan di Berlusconi in un libro
Dopo Balotelli attapirato anche Moratti: Mario? Non è al top
Balotelli Cuore Rossonero: l'ecografia di Facebook non mente