Leonardo: "Che fatica! Ma ci siamo anche noi"

Calcio
Borriello e Pirlo festeggiano dopo il gol dell'attaccante che ha aperto le marcature nel match con il Cagliari (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico analizza la sofferta vittoria di Cagliari: "E' stato il match più duro di questa stagione, ma questa è la squadra che piace a me, un Milan che lotta e va avanti". Sulla volata: "Dobbiamo fare bene le nostre partite". I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA LE PAGELLE DI CAGLIARI-MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Forse è stata una delle partite in cui ho sofferto di più. E' stata una partita faticosa", con queste parole il tecnico del Milan, Leonardo, commenta la vittoria sul Cagliari. Un successo che mantiene vivo il sogno Scudetto: "Credo che noi abbiamo sempre avuto la stessa linea. Oggi mancano sei partite e siamo in una posizione molto vicina all’Inter, che mantiene una grande regolarità, a parte gli ultimi risultati - spiega ancora l'allenatotre brasiliano - Noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre con l'idea di fare bene le nostre partite. Sono felice oggi per il gioco. E' il gioco che sicuramente ci dà la possibilità di fare qualcosa di importante quest'anno. Oggi la squadra c'era e questo mi fa molto felice".

Un successo Tricolore varrebbe la riconferma a Leonardo, ma il tecnico glissa ancora sul suo futuro anche se Galliani, alla vigilia del match del Sant'Elia ha assicurato la permanenza del brasiliano: "L'unica cosa a cui penso oggi è il gioco. La squadra ha fatto grandissime partite, di grande qualità di gioco. Io voglio che la squadra giochi sempre, per tutti e 90 i minuti. Il vero Milan di quest'anno è quello che ci prova, che fa male, che va avanti e crea occasioni, come nel primo tempo. Questo è quello su cui mi concentro, che mi fa felice e che mi da soddisfazione".