Juve, settimana (bianco)nera: si ferma anche Trezeguet

Calcio
Un altro infortunato in casa Juventus: è David Trezeguet
sport_calcio_italiano_david_trezeguet

Lunedì Grygera, martedì Giovinco. Ora tocca all'attaccante francese, che salterà la partita contro l'Inter. E l'infermeria torna ad essere affollata dopo i recuperi di Diego e Caceres. I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Lunedì Grygera, martedì Giovinco e ora Trezeguet. Avere un infortunato al giorno in casa Juve è diventata quasi una prassi. La scorsa settimana si era gridato quasi al miracolo quando a rimanere fuori erano stati solo Diego e Caceres. Neanche il tempo di dirlo e le cose si sono nuovamente ribaltate. Proprio Diego e Caceres si sono mossi bene dopo il test di martedì con la Beretti e questo fa presupporre che potrebbero tornare a disposizione per la gara in programma venerdì a San Siro contro l'Inter.

Per contro, dei già citati Grygera e Trezeguet, invece, c'è da dire che hanno lavorato in palestra ed è già sicuro che a San Siro non ci saranno visto che si sono sottoposti a nuovi accertamenti che hanno evidenziato un quadro clinico negativo. Che la posta in palio venerdì sia alta lo conferma il fatto che questa mattina il tecnico Zaccheroni ha tenuto a rapporto la squadra con una riunione di 30 minuti prima dell'inizio della seduta: perdere contro i nerazzurri vorrebbe dire perdere forse definitivamente il treno per il quarto posto. L'allenatore bianconero sta valutando anche l'ipotesi di scendere in campo a San Siro con il 4-4-2 utilizzato domenica scorsa contro il Cagliari, o con il rientro di Diego, di tornare al 4-3-1-2.

Guarda anche
Altro infortunio in casa Juve: stagione finita per Giovinco