Procuratore di Viviano: "A Firenze verrebbe di corsa"

Calcio
Emiliano Viviano ha il cartellino a metà tra Bologna ed Inter, ma non si esclude un suo futuro in viola
emiliano_viviano_lp

L'agente del portiere ha dichiarato: "Emiliano ha il cartellino a metà fra Bologna ed Inter, ma Frey mi sembra si sia un po' rattristito ultimamente a Firenze. E' forse il momento di guardarsi intorno". Intanto Lanna e Raggi sono rientrati in gruppo

GUARDA I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

Il procuratore del portiere del Bologna Emiliano Viviano, Renzo Contratto, ha parlato a Radio Toscana del futuro del suo assistito: “A Firenze ci verrebbe di corsa. Lui ha il cartellino a metà fra Bologna ed Inter, ed attualmente non c’è assolutamente nulla. Frey mi sembra si sia un po’ rattristito ultimamente a Firenze, è forse il momento di guardarsi intorno”.

Nel frattempo Bologna al lavoro in vista della prossima trasferta di campionato a Udine. Oggi pomeriggio la squadra di mister Colombo ha disputato una partitella in famiglia, alla quale hanno preso parte anche Lanna e Raggi rientrati in gruppo. Britos e Mudingayi hanno lavorato a parte, così come Appiah rientrato dopo i due giorni di permesso. Terapie specifiche per Guana, Mingazzini e Lavecchia, quest'ultimo alle prese con un attacco di lombalgia.

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA