Bari, Almiron il punto di partenza per il futuro

Calcio
Sergio Almiron è il punto di partenza del Bari del futuro
CALCIO_CAMPIONATO_SERIE_A_BARi_SIENA_STADIO_SAN_NICOLA_20092911

Nonostante i problemi fisici l'argentino è il fulcro della squadra di Ventura che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Almiron ora è in comproprietà e vestirà il biancorosso anche nella prossima stagione. I GOL DEL BARI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Nonostante una classifica alla quale il Bari non ha più nulla da chiedere in città ci sono malumori dopo la socnfitta contro il Napoli. E' doveroso, infatti, nonostante la mancanza di stimoli e l'annoso problema degli indisponibili, onorare il campionato fino alla fine proprio come Ventura aveva detto espressamente qualche settimana fa. L'emblema di questa riscossa è sicuramente Sergio Bernardo Almiron: l'argentino, sebbene non in condizione ottimale, ha svegliato la squadra e risollevato il morale dei 20 mila accorsi al San Nicola per la partita contro il Napoli con una mezz'ora tutta grinta e carattere.

Questo Bari non può prescindere dal suo faro di centrocampo e sapere che la sua formula contrattuale sia passata da prestito a comproprietà e che vestirà anche l'anno prossimo la casacca biancorossa è un ottimo punto di partenza per il Bari del futuro.

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI