Raiola: "Non ho mai chiesto all'Inter di cedere Balotelli"

Calcio
L'agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, smentisce di aver chiesto la cessione del suo assistito (Foto AP)
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

L'agente del giocatore torna a parlare del suo assistito e non vuole commentare le voci che vogliono Super Mario lontano dai nerazzurri: "Non ho neanche incontrato Moratti. Mobbing? Pandev è arrivato così all'Inter" I GOL DELL'INTER SU SKY.it

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


"Non è vero, non ho da smentire una cosa che è fasulla. Non mi sono neanche incontrato con Moratti". Così Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha smentito di aver chiesto al presidente dell'Inter la cessione del giovane attaccante nerazzurro. Raiola non ha smentito con altrettanta decisione la possibilità di fare causa all'Inter per mobbing: "Che sia vero o non vero, quale che sia la mia intenzione la tengo per me, non lo vengo a dire".

"Io difenderò i diritti dei miei giocatori in qualsiasi momento e in qualsiasi posto - ha aggiunto - questo è chiaro. Ma non è detto che questo è mobbing, causa del mobbing, causa per altre cose. Io non ho mai parlato di cause, io credo che è interessante parlare di mobbing perché Pandev è arrivato all'Inter con una causa che ha fatto lui per mobbing, quindi se uno più uno fa due e fare questo con Balotelli, io non mi faccio prestare a nessun giochetto né dei giornalisti né della societa".

Guarda anche:
Tutti i Balotelli del passato, quelli chiacchiere&distintivo
Mini-Mario vattene": Curva e web uniti contro Balotelli
Inter, tifosi in festa. E la curva scarica Balotelli
L'Inter sogna da Champions, Barcellona ko 3-1
Mou: "Partita quasi perfetta". Balotelli litiga coi tifosi