Toni tifa per i cugini: "Spero diano il 100% contro l'Inter"

Calcio
Luca Toni spera che i cugini laziali diano il massimo nella sfida di domenica prossima contro l'Inter
CALCIO: SERIE A  ROMA-INTER

Incassata la sconfitta con la Samp, l'attaccante giallorosso si affida ai biancocelesti: "Dobbiamo fare tre vittorie e sperare in un passo falso dei nerazzurri. Spero che la Lazio contro l'Inter faccia una grande prestazione"

VOLATA SCUDETTO, LO SPECIALE

I GOL DELLA ROMA SU SKY.it


Il giorno dopo la sconfitta contro la Sampdoria e la perdita del primato in campionato, l'attaccante della Roma, Luca Toni - a Milano per la presentazione della nuova scarpa Lotto - non si fa troppe illusioni e spera che i cugini della Lazio, domenica prossima, diano il 100% nella sfida casalinga contro l'Inter. "Dobbiamo fare tre vittorie e sperare in un passo falso dei nerazzurri - ha osservato -. La vedo difficile. E' stato un brutto risveglio oggi e abbiamo tanta amarezza. Spero che la Lazio contro l'Inter faccia una grande prestazione: contro la squadra di Mourinho bisogna andare al cento per cento, spero col cuore che lo sia, siccome però sono dell'altra sponda è probabile che vinca l'Inter".

E incassata la sconfitta con la Samp, considerata non a caso l'ostacolo più impervio nel finale del torneo, in casa Roma resta qualche rimpianto per la direzione arbitrale di Damato. "Qualche episodio dubbio c'è stato - ha detto Toni - io credo sempre nella buona fede degli arbitri, non posso pensare che ci sia una combine o qualcosa più potente che dica che deve vincere una squadra. Vorrebbe dire che il calcio è finito". Secondo Toni, "un arbitro può sbagliare, in una partita così importante ci sono stati episodi che possono cambiare il volto della partita. Altre volte siamo stati favoriti noi".