Milan, Pato ancora fuori. Ma contro i Viola torna Flamini

Calcio
BRITAIN SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Nell'allenamento di oggi Leonardo ha voluto concentrarsi sul lavoro tattico. Ancora a parte Pato, ma contro la Fiorentina tornerà titolare a centrocampo Flamini: il francese giocherà in coppia con Pirlo, che torna dopo aver scontato un turno di squalifica

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Milan-Fiorentina si avvicina e i rossoneri continuano la preparazione in vista dell'anticipo di sabato. Allenamento mattutino per i ragazzi di Leonardo, che ha voluto concentrarsi sul lavoro tattico. Ancora a parte Pato, che ha effettuato stretching: il brasiliano prosegue il suo programma di recupero, che dovrebbe portarlo a disposizione la settimana prossima, per la penultima giornata di campionato contro il Genoa. Stessa situazione per Favalli, Abate e Kaladze, alle prese con problemi muscolari vari: nelle prossime ore Leonardo valuterà le loro condizioni, e solo venerdì prenderà una decisione.

Sabato tornerà titolare Flamini a centrocampo: il francese giocherà in coppia con Pirlo, che torna dopo aver scontato un turno di squalifica. Probabile panchina per Gattuso, mentre in difesa sarà da valutare Bonera, disponibile dopo la squalifica ma non ancora al meglio, a causa di un problema muscolare. Ambrosini è ancora in dubbio, ma anche lui dovrebbe recuperare: probabile che il capitano giochi in difesa nel caso Leonardo non recuperasse nessun difensore. Torna Borriello in attacco, al fianco di Ronaldinho e uno tra Huntelaar e Mancini.