Serie B, la Triestina batte la Reggina e vede la salvezza

Calcio
Riccardo Colombo festeggiato dai compagni dopo aver siglato il gol del 2-1
triestina_esultanza

Nell'anticipo della 39.a giornata del campionato cadetto i giuliani hanno sconfitto i calabresi 2-1 grazie alle reti di Della Rocca e Colombo. Con questo successo i padroni di casa si allontanano dalla zona play-out. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

COMMENTA NEI FORUM

Nell'anticipo della 39ª giornata di Serie B, la Triestina e Reggina ha battuto2-1 la Reggina allo Stadio Nero Rocco di Trieste. Sono stati i padroni di casa ad andare in vantaggio per primi, con una bella azione in velocità al 10' conclusa in goal da Della Rocca. Al 22' Lanzaro ha colpito il palo, ma il pari della Reggina non tarda ad arrivare: al 25', infatti, è Missiroli ad insaccare nella porta alabardata.

Nella ripresa i giuliani hanno avuto il netto predominio territoriale, ma sono riusciti a passare in vantaggio solo nei minuti finali grazie al secondo gol stagionale di Colombo. Una rete importantissima che permette ai padroni di casa di salire a 46 punti allontanandosi dai play-out. La Reggina resta sopra di una lunghezza e dovrà fare ancora attenzione nelle ultime tre giornate di campionato.