Moratti vuole tutto: "Ora completiamo l'opera"

Calcio
Massimo Moratti sugli spalti del Franchi prima del gol decisivo di Milito (Foto Ansa)
CALCIO: SIENA-INTER

Il presidente dell'Inter festeggia in campo la vittoria del 18.o scudetto: "Veramente emozionante". E poi esorta la squadra: "Speriamo di completare il tutto". Un successo targato Mourinho: "Certamente", conclude Moratti. LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

RIGUARDA LO SPECIALE VOLATA SCUDETTO

Ha voluto festeggiare il 18.o scudetto in campo con i suoi ragazzi. E' un Massimo Moratti visibilmente commosso sul terreno del Franchi di Siena dove la sua squadra ha battuto i bianconeri 1-0 centrando la vittoria del campionato: "E' fantastico - ha detto - Ora speriamo di completare il tutto".

Uno scudetto vinto contro tutto e tutti: "All'Inter capita sempre - ha ribadito - Tutto il campionato è stato sofferto, fino all'ultimo secondo". Un successo targato Mourinho: "Certamente".

"E' stata una grande battaglia, i nostri si sono meritati questo scudetto", ha poi spiegato il presidente dell'Inter. A chi gli ha chiesto se ha avuto paura di perdere il titolo, Moratti ha risposto così: "La Roma è stata prima solo per due domeniche, ma per lo scudetto hai sempre l'idea che lo devi conquistare alla fine. Io ho visto sempre tutti concentrati, sia Mourinho che la squadra, ed ero fiducioso".

Questa Inter può entrare nella leggenda, ma Moratti orgogliosamente ha sottolineato che "ormai il numero di scudetti ci fa entrare nella leggenda, ma abbiamo ancora altri impegni e dobbiamo affrontarli con molta umiltà".

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A