"Nessun problema, Ronaldinho giocherà ancora nel Milan"

Calcio
Ronaldinho resterà rossonero, parola dell'ad Galliani
CALCIO: SERIE A MILAN ROMA

L'amministratore delegato Adriano Galliani è sicuro: "C'è già un accordo con il fratello-procuratore, non ci sono dubbi che giocherà nel Milan l'anno prossimo". E Onyewu rinnova il contratto senza aumenti di stipendio. GUARDA LE FOTO E I GOL DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Non c'è nessun problema con Ronaldinho, c'è già un accordo con suo fratello, non ci sono dubbi che giocherà nel Milan l'anno prossimo". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a margine di un incontro organizzato dall'Adidas al Pirellone, ha commentato le voci su un possibile addio del giocatore brasiliano. Galliani ha poi voluto ringraziare Onyewu per aver chiesto il prolungamento del contratto senza però pretendere soldi in più rispetto a quelli previsti dal suo precedente accordo biennale.

Martedì l'amministratore delegato presenterà le nuove strategie commerciali del Milan a Villa Gelmetto, una delle residenze del premier, e non è escluso che sia il giorno giusto per stabilire anche chi sara' il nuovo tecnico del Milan dopo averne appunto parlato con Berlusconi. La coppia Filippo Galli-Mauro Tassotti sembra tuttora la favorita: Galli sarebbe l'uomo ideale per valorizzare i giovani su cui la società vuole fortemente puntare, mentre per Tassotti sarebbe il giusto premio dopo dieci anni da vice-allenatore al fianco di Cesare Maldini, Carlo Ancelotti e Leonardo.

Dopo l'auto-esclusione di Marco Van Basten, che rappresentava probabilmente l'ipotesi preferita dallo stesso Berlusconi, non sono tante le possibilità rimaste in piedi e quella di una promozione di due tecnici gia' in organico al Milan resta la più concreta. Massimiliano Allegri è la possibile alternativa e poi ci sono i colpi di scena improbabili e imprevedibili che non si possono certo escludere.