Rossoneri in tournée negli Usa. C'è anche Diniz

Calcio
Una fase di allenamento nel secondo giorno di tournée negli States dei rossoneri (foto acmilan.com)
milan_tournee_usa

Il Milan ha cominciato l'avventura estiva americana sotto la direzione di Mauro Tassotti: a lavorare con il gruppo anche Diniz, Terzi, Blasi, Brocchi e Delvecchio

La tournée del Milan negli Stati Uniti e in Canada entra nel vivo. Ieri il primo allenamento statunitense, sostenuto presso "RFK Auxiliary Field", il campo adiacente al "RFK Stadium", dove mercoledì sera, alle 20.00, andrà in scena la prima delle tre amichevoli in programma. Tutti presenti i 21 giocatori a disposizione di Mauro Tassotti.

Nelle tre partite contro DC United, Chicago Fire e Montral Impact, saranno coinvolti tutti i giocatori in rosa, compresi alcuni prestiti specifici per la tournée. Questi i giocatori a disposizione di Tassotti:
Portieri: Dida, Abbiati, Colombo.
Difensori: Diniz, Jankulovski, Nesta, Oddo, Terzi, Favalli, Antonini.
Centrocampisti: Abate, Di Gennaro, Flamini, Seedorf, Blasi, Brocchi, Delvecchio.
Attaccanti: Mancini, Ronaldinho, Inzaghi, Pato.

Tra i giocatori a disposizione di Tassotti il difensore Marcus Diniz Paixao, in prestito per la tournée americana. "Sono felice di essere qui e di avere ancora una volta l'opportunità di poter indossare questa maglia. Spero di poter lavorare bene in questa tournée: al mio arrivo sono stato accolto bene, i ragazzi sono fantastici e anche lo staff si ricordava di me - spiega il difensore del Livorno -. Anche se in passato giocavo nella Primavera rossonera, mi è capitato di allenarmi con la prima squadra, mi hanno trattato bene e ne sono felice. Quest'anno a Livorno ho vissuto una bella esperienza, ho giocato in Serie A e ho avuto la possibilità di dimostrare il mio valore. Spero di poter essere utile, adesso, al Milan".

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN