Berlusconi: "Io da allenatore, avrei vinto lo scudetto"

Calcio
Berlusconi allenatore? Il presidente rossonero dichiara che avrebbe vinto lo scudetto
berlusconi_silvio

Il presidente del Milan non riesce ad accettare il 3° posto e lancia una frecciatina a Leonardo: "Nonostante gli infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco". Poi confessa: "Ho fatto i complimenti a Moratti"

Il campionato è ormai chiuso, Leonardo è andato via, ma le frecciate al tecnico brasiliano continuano. A Silvio Berlusconi non è proprio andato giù il terzo posto, a 12 punti dall'Inter, conquistato dai rossoneri: “E' la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso - ha detto ai politici leghisti nel corso di un vertice - Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...”.

Berlusconi ha poi rivelato di aver fatto i complimenti a Massimo Moratti per la vittoria dell'Inter in Champions League. "Come sapete non parlo più per strada ma solo tramite comunicati ufficiali", ha detto il presidente del Consiglio al termine di un incontro alla Camera dei deputati. Ma nemmeno del Milan vuole parlare? "No, l'unica cosa che posso dirvi è che ho fatto i complimenti a Moratti", ha risposto il Cavaliere.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN