Di Carlo si presenta: ''Un onore allenare la Samp''

Calcio
di_carlo_presentazione_sampdoria

Queste le prime parole da blucerchiato dell'ex tecnico del Chievo: "La Champions? Una vetrina meravigliosa, noi daremo sempre il massimo". E su Cassano: ''E' un giocatore importante, vorrei che i rapporti fossero chiari il più possibile fin dall'inizio''

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Per me è un grande onore essere alla Sampdoria, a me e al direttore Gasparin piacciono le sfide". Queste le prime parole di Domenico Di Carlo, da ieri ufficialmente nuovo allenatore della Sampdoria. "Ieri quando mi hanno dato l'ok non sono riuscito a trattenermi e ho anticipato che sarei stato il nuovo allenatore della Samp - spiega il neo-allenatore blucerchiato -, ma la gioia era troppa".

Di Carlo è pronto ad allenare Antonio Cassano. "E' un giocatore importante e vorrei che i rapporti fossero chiari il più possibile fin dall'inizio - spiega Di Carlo -. Costruiremo questo rapporto giorno per giorno, ma sono sicuro che farà benissimo senza contare che avrà gli stimoli del prossimo Europeo, per lui potrebbe essere una grande stagione". Di Carlo non ha obiettivi particolare, ma annuncia: "mi piace vincere, non mi accontento. La Champions League? Una vetrina meravigliosa, noi daremo sempre il massimo".