Lazio, Kolarov blindato. Lotito: non si muove da qui

Calcio
Per Claudio Lotito Aleksandar Kolarov non lascerà la Lazio
aleksandar_kolarov_lazio_esultanza_richiardi

Netta la presa di posizione del presidente biancoceleste su una possibile partenza del terzino serbo: "Il Real Madrid offre 18 milioni? Io non ne so nulla, ma il giocatore non è sul mercato"

GUARDA I GOL DELLA LAZIO

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO


Kolarov al Real Madrid per 18 milioni di euro? Non sono a conoscenza di questa notizia. Per Aleksandar non è giunta alcuna offerta e comunque il giocatore non è sul mercato". E' netta la presa di posizione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, su una possibile partenza del terzino serbo.

Il numero uno del club biancoceleste, a margine della presentazione presso il centro sportivo di Formello del ritiro estivo che la squadra allenata da Edy Reja svolgerà per il terzo anno consecutivo ad Auronzo di Cadore (11-31 luglio), ha chiuso la porta alla cessione di Kolarov, nel mirino delle merengue ma anche dell'Inter.

"Ripeto, il giocatore non è sul mercato - ha spiegato Lotito - e non sono arrivate offerte. Nel caso dovessero arrivare, le valuteremo con attenzione. Comunque, finché non si metterà in vendita non potrà neanche essere fatto un prezzo".