Milito e Zanetti, amore nerazzurro: rinnovano i contratti

Calcio
Milito e Zanetti hanno rinnovato i loro contratti: rimarranno in nerazzurro rispettivamente fino al 2014 e al 2013
festa_inter_champions_san_siro_zanetti_milito

L'attaccante e il difensore argentini hanno firmato i documenti per il prolungamento dei rispettivi contratti. Milito vestirà la maglia dell'Inter fino al 2014, mentre Zanetti resterà fino al 2013. Il capitano: "Sono felice e orgoglioso"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

L'Inter e Javier Zanetti (che domani compie 37 anni) ancora insieme fino al giugno 2013. Società e calciatore comunicano che, nella giornata di oggi, sono stati firmati i documenti per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2011, e "con reciproca soddisfazione" è stato raggiunto e siglato un accordo, che scadrà appunto il 30 giugno 2013. "Sono felice e orgoglioso - dichiara il capitano nerazzurro a www.inter.it -, il mio grazie e quello della mia famiglia, va alla famiglia Moratti, a tutta l'Inter e ai nostri tifosi che mi hanno sempre sostenuto e sempre lo faranno".

Nel frattempo sono stati depositati oggi anche i documenti per il prolugamento di un anno del contratto di Diego Milito: arrivato nel giugno 2009, l'attaccante argentino sarà nerazzurro sino al 30 giugno 2014.