Inter Channel cambia pelle: nuovo look dal 21 agosto

Calcio
Dal 21 agosto Inter Channel cambia pelle: nuovo logo e trasmissione in formato panoramico per i suoi primi 10 anni
sport_calcio_italiano_tifosi_inter_etoo_ansa

Il canale nerazzurro rinnovato nella grafica con la creatività di Oliviero Toscani: nuovo logo, trasmissione in 16:9 e più live per festeggiare i suoi primi 10 anni. Inter Channel, canale 232 di Sky, in chiaro dal 21 al 31 agosto per tutti gli abbonati

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Dieci anni di emozioni, gol e vittorie nerazzurre. Per festeggiare il suo decimo compleanno, Inter Channel, canale option visibile in esclusiva sul canale 232 della piattaforma  Sky, dal 21 agosto si presenta in una nuova veste, grafica e tecnologica.

E così l'unico canale edito dal Club Nerazzurro sarà rinnovato nella grafica - grazie alla creatività di Oliviero Toscani - a partire da un nuovo logo e alla trasmissione in formato panoramico, unico canale tematico a trasmettere immagini in 16:9 in Italia.

Oltre a nuove e maggiori produzioni "live" quotidiane, con le riprese esclusive degli allenamenti, le interviste ai protagonisti e tutti i dettagli della preparazione alle partite.

Con l'inizio della nuova stagione nerazzurra, che prevede subito grandi appuntamenti come la Supercoppa Italiana contro la Roma (21 agosto), quella Europea contro l'Atlético Madrid (27 agosto) e la prima giornata di Serie A contro il Bologna (30 agosto), Inter Channel sarà eccezionalmente aperto a tutti gli abbonati Sky (a qualsiasi pacchetto) dal 21 al 31 agosto.

Solo con Inter Channel l'abbonato potrà sentirsi dove sarà la squadra, nelle competizioni, come la prossima Supercoppa Europea, oppure la sfida ai migliori del mondo che si terrà a Dubai a dicembre, oltre ovviamente al campionato, alla Champions League e alla Tim Cup.

Il calendario della Serie A e della
Serie B

Commenta nel Forum dell'Inter