SuperPippo l'immortale: gol delizioso al Trofeo Gamper

Calcio
L'esultanza di SuperPippo dopo il sensazionale gol segnato a Pinto
filippo_inzaghi_trofeo_gamper_lp

La rete con cui Inzaghi ha pareggiato i conti nella classica sfida dell'estate blaugrana è un capolavoro di coordinazione e precisione: guarda il video e ascolta la telecronaca dei commentatori catalani, estasiati da tanta classe. I VIDEO

Commenta nel forum del Milan

Una prodezza di quelle che restano nella memoria, anche se si tratta di un trofeo estivo e se il protagonista è un attaccante che ha vinto tutto come Pippo Inzaghi. Il gol che pareggia i conti nella serata del Camp Nou ha dell'incredibile. Perfetto il lancio di Clarence Seedorf che pesca Inzaghi libero di scaricare un dolce sinistro al volo, calibrato nel migliore dei modi. Impossibile una reazione da parte di Pinto, il portiere blaugrana di scena al Camp Nou per onorare il prestigioso trofeo estivo.
Nella serata dedicata a Dinho, eterno idolo culé (Puyol a fine gara gli regalerà la Coppa), nella serata in cui tutti gli occhi sono puntati su Ibra, oggetto del desiderio del Diavolo, è ancora SuperPippo a farsi notare. All'età di 37 anni (compiuti il 9 agosto) il Re è sempre lui, il Signore del gol, rapace d'area che ha deciso di terminare la sua carriera in rossonero. E chissà che anche quest'anno non possa tornare utile, con il suo bagaglio di esperienza e di vittorie, per decidere altre gare di Champions League, la sua competizione preferita.

GUARDA IL VIDEO DELL'INCREDIBILE GOL



IL CONFRONTO CON IL GOL DI VAN BASTEN ALLA RUSSIA