Allegri aspetta Zlatan: "Con lui saremo noi l'anti-Inter"

Calcio
Massimiliano Allegri attende con ansia l'arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic (Foto AP)
massimiliano_allegri_ap

Il tecnico del Milan conferma il contatto telefonico con il giocatore . "Con lui aggiungiamo centimetri e tecnica, ci farà fare il salto di qualità". Ed ancora: "Con Pato e Ronaldfinho insieme a Ibra avremo un attacco tra i più forti d'Europa"

Gioca a Fantascudetto

Guarda le probabili formazioni

Scopri tutto il nuovo palinsesto di Sky Sport

L'album completo della stagione al via: le foto

Tutta la trattattiva Ibra-Milan ora per ora


"C'è stato un contatto telefonico con Ibra. Lui ci farebbe fare un salto di qualità. Anche senza Ibrahimovic saremmo stati l'anti-Inter. Con lui aggiungiamo centimetri e tecnica". Massimiliano Allegri già pensa ad un Milan con Zlatan Ibrahimovic al centro dell'attacco. L'acquisto del centravanti svedese dal Barcellona non è ancora ufficiale, ma la fumata bianca sembra imminente. Il tecnico, intanto, ha parlato con il giocatore. "E' stata solo una telefonata di cortesia, solo per conoscerci. Ci siamo salutati solo con un ciao. Lui sarebbe molto contento di venire a Milano, vediamo se la società è in grado di completare l'attacco che è già molto forte", dice Allegri.

"Sono fiducioso per natura e lo sono anche per quanto riguarda questa operazione. E' un giocatore molto importante che ci farebbe fare un salto di qualita"', ribadisce. "Ibrahimovic è un campione. Più campioni abbiamo e più diventa facile vincere le partite. In avanti abbiamo anche Huntelaar, Inzaghi e Borriello. Con Pato e Ronaldinho, abbiamo un attacco tra i più forti d'Europa", osserva ancora Allegri. "Con Ibra, la squadra sarebbe completa in tutti i reparti", dice pensando all'allenamento di lunedì". Quando, probabilmente, a Milanello ci sarà anche lo svedese.