Ressa per Ibra a Linate, i tifosi abbattono un lampione

Calcio
Un gruppo di tifosi del Milan
Tifosi del Milan appartenenti al gruppo di face book "Milanisti non evoluti", che conta decine di migliaia di aderenti, contestano la presidenza fuori il centro sportivo di Milanello dove questa mattina si raduna la formazione rossonera per preparare la stagione 2010-2011.
ANSA / MATTEO BAZZI / DBA

Circa duecento supporters rossoneri hanno praticamente intasato l'ingresso principale dello scalo, costringendo a far uscire lo svedese da un varco secondario. Nella calca è stato abbattuto un lampione con installata una telecamera di sicurezza

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto


I circa duecento tifosi che hanno atteso lo sbarco del nuovo acquisto del Milan Zlatan Ibrahimovic hanno praticamente intasato l'ingresso principale dello scalo privato di Linate costringendo i responsabili della sicurezza a fare uscire il corteo di auto con a bordo lo svedese da un varco secondario. Nella calca è stato abbattuto un lampione con installata una telecamera di sicurezza, posizionata all'ingresso dell'aeroporto.

Prima di salire in auto, Ibrahimovic, accompagnato dall'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, si è avvicinato a un centinaio di metri dai tifosi salutandoli e mostrando una sciarpa rossonera.