Ghezzal esalta Bari: "Che pubblico, ci dà una marcia in più"

Calcio
Abdel Kader Ghezzal ospite a Sky per un giorno
ghezzal_sky

Ospite della Casa dello Sport di Sky il nuovo acquisto del Bari ringrazia il pubblico del San Nicola: "50 mila persone che ti incitano sono qualcosa di speciale, la nostra marcia in più per una grande stagione". LA FOTOGALLERY

di MATTEO VERONESE

"Mamma che gol ha fatto!". Abdel Kader Ghezzal ammira il colpo da maestro con cui il suo compagno Donati ha steso, sabato, la Juventus e si gode l'esultanza sugli spalti gremiti del San Nicola: "Hai visto che roba?"

A passeggio per gli studi di Sky, ospite con il compagno di squadra Alvarez nella Casa dello Sport, il nuovo acquisto del Bari dimostra di essersi ambientato subito nella sua nuova squadra, con cui si è regalato un esordio molto positivo: "E' stato grandioso iniziare così contro una grande squadra come la Juventus". Merito soprattutto del pubblico. "50 mila persone che ti incitano sono una vera forza in più, la città è in fermento, in tanti vengono a vederci e questo fa piacere".

Il segreto di questo Bari, che ricomincia come aveva terminato la scorsa stagione, con tanta corsa sulle fasce e qualità in avanti, sta nel mercato oculato: "Sono stati bravi a non cambiare e a tenere tutti i giocatori chiave della scorsa stagione, è così che si crea la forza della squadra". E con qualche ottimo innesto.