Iachini è soddisfatto, ma chiede tempo: "Sono fiducioso"

Calcio
Iachini durante la festa promozione
festa_brescia_iachini_lopez_festa_brescia_ansa

L'allenatore del Brescia è contento della campagna acquisti e nonostante la sconfitta al debutto con il Parma, lascia trapelare ottimismo. "Diamanti sta ritrovando la forma migliore, mentre Zebina sarà out ancora 3 settimane. Filippini? Vediamo"

Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto


"Negli ultimi giorni di mercato ci siamo completati e ora sono fiducioso per la stagione, anche se ci vorrà un po' di tempo per amalgamare la rosa". Lo ha detto l'allenatore del Brescia Giuseppe Iachini a margine della cerimonia per il Premio nazionale Nereo Rocco 2010 in cui gli è stato consegnato il riconoscimento per il personaggio emergente.

Iachini ha parlato anche dei nuovi acquisti Diamanti ("si sta applicando molto bene ma è in difficoltà perché in dietro con la preparazione"), Zebina ("è ancora infortunato e ci vorranno tre settimane per rivederlo con noi") e Antonio Filippini, che è ancora senza contratto ma si sta allenando con la squadra: "È un ragazzo che nasce con il Brescia, tra qualche giorno decideremo cosa fare ma ad oggi non gli direi di no".

Infine Iachini si è espresso sulla novita' dell'anticipo delle 12.30 che domenica vedrà il suo Brescia contro il Palermo: "Stiamo concordando con lo staff medico tutti gli accorgimenti perché è una grossa novità, ci sveglieremo alla solita ora, invece cambieremo alimentazione. Mangeremo sicuramente molti più dolci". 

Commenta nel forum del Brescia