Paganese, insulta l'arbitro nascondendosi in un'ambulanza

Calcio
Non c'è limite al genio: insulti all'arbitro dall'interno di un'ambulanza
ambulanza_jog

Quattro giornate di squalifica e una multa da 1.000 euro a Giuseppe Palumbo, allenatore della squadra di Lega Pro. Allontanato dal direttore di gara, torna "mimetizzato" in un'autolettiga e da lì continua a rivolgergli frasi ingiuriose

Quattro giornate di squalifica e una multa da 1.000 euro sono state inflitte dal giudice sportivo della Lega Pro a Giuseppe Palumbo, allenatore della Paganese (I Divisione girone A). Il tecnico, nel corso della partita contro il Bassano (la Paganese ha vinto 2-1), è stato espulso per proteste.

Allontanato dal campo dall'arbitro mentre gli rivolgeva una frase offensiva, Palumbo secondo quanto riportato dagli atti ufficiali è rientrato dopo qualche minuto nel recinto di gioco e nascosto da un'ambulanza ha continuato a impartire disposizioni tecniche ai propri giocatori. Questo ha costretto l'arbitro a sospendere la gara per farlo allontanare. E al termine della partita lo stesso tecnico della Pagaese si sarebbe avvicinato al direttore di gara rivolgendogli un'altra frase ingiuriosa.