Valentina, tifosa nerazzurra, aveva promesso che in caso di vittoria della Champions avrebbe dedicato una parete di casa ai suoi campioni. Ma c'è anche chi ha pregato per una sconfitta dei cugini rossoneri, nella finale del 2005 con il Liverpool: è stato accontentato e ha mantenuto la parola data. GUARDA LE FOTO

Valentina, tifosissima nerazzurra, aveva promesso: "Se vinciamo la Champions compro le maglie di tutta la squadra". Una spesa non da poco...

Promessa mantenuta, con una piccola variante: rispetto agli 11 scesi in campo nella finale di Madrid, Pandev è stato sostituito con Stankovic. "Dejan è con noi da molto tempo e ha sempre lottato per la maglia", dice Valentina.
RIVIVI LE EMOZIONI DELLA FINALE DI CHAMPIONS
"Quando ho fatto la mia promessa? Prima dell'ottavo di finale contro il Chelsea"
RIPERCORRI IL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS
A casa di Valentina anche il tappeto è nerazzurro. In attesa di dedicare alla sua collezione un'intera parete

"Ho faticato a trovare la maglia di Julio Cesar: nessun negozio aveva il suo nome da stampare". "La festa? Lacrime, un sorriso e poi di corsa ad aspettare la squadra a San Siro".
L'alba di festa a San Siro: guarda le foto
Così fece la sua promessa: "Se il Liverpool rimonta, compro le maglie di tutti i marcatori". Naturalmente quelle originali, con il logo della finale.
Tutto sulla Champions League
Una vera impresa, dato che ora l'argentino gioca nella Sanremese. Ma i napoletani non l'hanno mai scordato