Felipe Melo: "Delneri ci ha dato un'iniezione di fiducia"

Calcio
Felipe Melo è sddisfatto per il "nuovo" inizio di campionato con la maglia della Juve
juventus_felipe_melo_getty

Il centrocampista è stato tra i migliori in campo nel match vinto dalla Juventus sull'Udinese ricevendo anche l'ovazione del pubblico: "Era da molto tempo che non venivo sostenuto così tanto, sono stato davvero felice"

Commenta nel forum della Juventus

Felipe Melo è stato tra i protagonisti del poker di reti esterno inflitto dalla Juventus all'Udinese nel match di serie A. Il calciatore brasiliano è felice del suo rapporto con i tifosi bianconeri. "Ieri abbiamo ottenuto la prima vittoria in campionato ma anche dopo la sconfitta a Bari nella prima giornata, e dopo gli ultimi due pareggi, i tifosi mi hanno sostenuto. Sono stato davvero felice di tanto affetto - spiega il centrocampista sudamericano sulle pagine del sito web personale - era da molto che non ricevevo così tanti applausi ed attestati di stima dal mio pubblico".

"In Italia si è parlato anche sui giornali del mio nuovo rapporto con i tifosi - spiega ancora Felipe Melo - peccato che poi ho letto in alcuni media brasiliani che ero stato fischiato e ovviamente ciò mi ha reso triste. Il giocatore ha attribuito i miglioramenti della squadra rispetto alla scorsa stagione all'allenatore Del Neri ed all'arrivo, in estate, di giocatori di grande valore: "L'allenatore ha dato al gruppo una iniezione di fiducia e quest'estate sono arrivati rinforzi importanti. Nonostante la posizione in classifica non sia ancora quella in cui vorremmo essere, c'è stato un significativo cambio di mentalità e penso che in questa stagione potremo esprimerci meglio che nella scorsa".