Reja carica la Lazio: "Col Milan serve la gara perfetta"

Calcio
Edy Reja considera il Milan ormai al livello dell'Inter (Getty Images)
89735018MC041_Genoa_CFC_v_S

Il tecnico biancoceleste considera i rossoneri al pari dell'Inter: "Hanno giocatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento". Tuttavia è fiducioso: "Noi abbiamo le nostre armi ma servirà una grande prestazione"

Commenta nel forum della Lazio

"Il Milan ha raggiunto il livello dell'Inter, ha completato l'organico con giocatori di alto livello". Edy Reja ne è convinto e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa del match di presentazione della gara contro i rossoneri. "Anche Allegri ha avuto un po' di difficoltà tra infortuni e giocatori che dopo la prima giornata sono andati in nazionale - aggiunge -. Non è che l'optimum lo si raggiunge all'inizio, lo farai più avanti ma il Milan lo puoi considerare al livello dell'Inter e conta poco se parti male, conta quando farai più avanti nella stagione".

Il test contro il Milan potrebbe rappresentare proprio la prova del nove per la Lazio che ha cominciato bene il campionato. "I rossoneri, davanti, hanno giocatori importanti che possono decidere la partita in qualunque momento - ha ammesso - ma noi abbiamo le nostre armi. Certo servirà la prestazione perfetta. Voglio vedere Lazio di Firenze: dopo il gol subito e fino al 2-1 abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo migliorare, invece, nella gestione del risultato".

Tanti i dubbi della vigilia per il tecnico biancoceleste, che preferisce aspettare domani per sciogliere le riserve su Matuzalem (affaticamento muscolare), Floccari (recuperato) e Zarate ("siamo tutti in attesa delle sue prestazioni").