Martinez torna ad allenarsi. Differenziato per De Ceglie

Calcio
Jorge Martinez in azione durante il trofeo Luigi Berlusconi giocato contro il Milan il 22 agosto 2010
jorge_martinez_juventus_ansa

Delneri ritrova l'uruguaiano acquistato in estate dal Catania e non ancora utilizzato in campionato a causa di un infortunio. Per rivedere in gruppo De Ceglie, invece, ci vorrà ancora qualche giorno

Guarda l'album della Serie A

Le pagelle di Juventus-Palermo

A poco più di dodici ore dalla batosta casalinga contro il Palermo, i bianconeri sono nuovamente scesi in campo a Vinovo per iniziare a preparare il posticipo della quinta giornata di campionato quando ospiteranno i sardi.

Delneri sembra aver recuperato un altro pezzo sul suo scacchiere visto che anche oggi Martinez ha regolarmente lavorato in gruppo. Buone le indicazioni che l'uruguaiano ha dato, producendosi anche in una serie di giocate positive durante la partitella di fine seduta. Per rivedere in gruppo De Ceglie, invece, ci vorrà ancora qualche giorno: il giocatore stamattina ha lavorato sul rettangolo verde con un preparatore atletico, seguendo un programma di lavoro differenziato.

Per chi è sceso in campo contro il Palermo, invece, solito lavoro defaticante post gara tra campo e palestra. Per quanto riguarda la formazione anti-Cagliari coppia d'attacco Quagliarella-Iaquinta.

Guarda le probabili formazioni