Milan e Roma a caccia di riscatto. Tutta la serie A è su Sky

Calcio
Ronaldinho e Ibrahimovic cercheranno di regalare al Milan i tre punti nella sfida con il genoa (Getty Images)
Par3476589

Il campionato riparte con gli anticipi della 5.a giornata che vedranno i rossoneri in campo contro il Genoa alle 18.00. In serata, alle 20.45 il big match Roma-Inter. Domenica alle 15.00 le altre gare prima di chiudere con il posticipo Juve-Cagliari

Sfoglia l'Album del Milan

Gioca a Fantascudetto


Guarda le probabili formazioni

Torna in campo la Serie A con la 5.a giornata di campionato. Sky proporrà tutti i match live e in HD con le novità esclusive delle telecamere negli spogliatoi prima dell’inizio delle partite e le interviste ai protagonisti nell'intervallo tra i due tempi.

Il weekend calcistico inizia sabato 25 settembre alle ore 18.00 con Milan-Genoa, su Sky Calcio 1 HD. Pre partita live da San Siro dalle ore 17.30. Alle ore 20.00, appuntamento dall'Olimpico di Roma con Marco Cattaneo, Christian Panucci e Beppe Bergomi per le ultime sull'altro anticipo della serata, Roma-Inter (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine dei 90’ minuti, il post gara fino alle 23.30.

Domenica 26 settembre, la lunga giornata calcistica si apre con il match delle ore 12.30, Cesena-Napoli (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD). Pre partita dalle ore 11.30 (e post fino alle ore 15.00) con Giorgio Porrà, Beppe Bergomi e Fabio Pecchia.

Alle ore 15, la linea passa a "Sky in campo", su Sky Sport 1 HD. Conduce Alessandro Bonan, con Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Anne Laure Bonnet. A loro il compito di raccontare ed analizzare il pomeriggio calcistico con collegamenti dai campi, immagini e le contaminazioni del web di Valerio Spinella, detto Fayna.

In contemporanea, sui Canali Calcio, live le partite del pomeriggio, tutte con 30 minuti di pre partita dedicato: Chievo-Lazio (Sky Calcio 1 HD), Sampdoria-Udinese (Sky Calcio 2 HD), Palermo-Lecce (Sky Calcio 3 HD), Fiorentina-Parma (Sky Calcio 4 HD), Bari-Brescia (Sky Calcio 5 HD) e Catania-Bologna (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD. Al termine delle gare, alle ore 17, appuntamento con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD. In studio Ilaria D’Amico, con Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle ore 19, dall’Italia all’Europa, appuntamento con il calcio internazionale di "Euro Calcio Show": gol e classifiche dei campionati più belli d’Europa. In studio, Anna Billò, con Zvonimir Boban.

La signora della domenica di Sky e i suoi ospiti tornano alle ore 20, con la presenza in studio anche di Alessandro Costacurta, per introdurre il posticipo Juventus-Cagliari (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, terza ed ultima parte di "Sky calcio Show", fino a mezzanotte, con i commenti post partita e il riepilogo dei temi principali del weekend di Serie A.


Spazio anche all’interattività di Sky Sport Active, per vivere i 90 minuti di gioco da registi delle proprie emozioni.  Da Sky SuperCalcio HD, premendo il tasto verde, si accederà a Diretta Gol interattivo, per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea. E ancora: Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato. Al termine delle partite, poi, Gol Parade, il cosiddetto "90° minuto fai da te" per rivedere, sempre con il tasto verde sul telecomando, gli highlights del match preferito.

Su Sky si è anche liberi di scegliere l’audio multiplo. Per i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, premendo il tasto "i" del telecomando dai canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite e da Sky SuperCalcio, sarà possibile scegliere di ascoltare la telecronaca “tifosa” con le voci di Roberto Scarpini per l’Inter, Mauro Suma per il Milan, Giulio Sala per la Juve, Alessandro Spartà per la Roma e Carlo Alvino per il Napoli.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In diretta su Sky tutte le gare della 5^giornata del Campionato Italiano di Serie A:


Sabato 24 settembre
ore 18.00
Milan-Genoa                                      Sky Calcio 1 HD
telecronaca Federico Zancan - commento Luca Marchegiani - bordo campo Vera Spadini, Marco Nosotti e Federico Ferri
ore 20.45
Roma-Inter                                       Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi – bordo campo Andrea Paventi e Angelo Mangiante
Domenica 25 settembre
ore 12.30
Cesena-Napoli                                   Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani - bordo campo Alessandro Alciato e Massimo Ugolini
ore 15.00
Diretta Gol                                         Sky SuperCalcio HD

Chievo-Lazio                                      Sky Calcio 1 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Claudio Onofri - bordo campo Vera Spadini e Matteo Petrucci
Sampdoria-Udinese                           Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Franco Causio - bordo campo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà
Palermo-Lecce                                   Sky Calcio 3 HD
telecronaca Daniele Barone – commento Gigi Di Biagio - bordo campo Veronica Baldaccini e Giovanni Di Marco
Fiorentina-Parma                                Sky Calcio 4 HD
telecronaca Massimo Tecca – commento Stefano Nava  - bordo campo Massimiliano Nebuloni e Michele Gallerani
Bari-Brescia                                       Sky Calcio 5 HD
telecronaca Dario Massara – commento Ruggiero Rizzitelli – bordo campo Vanessa Leonardi e Enzo Tamborra
Catania-Bologna                                 Sky Calcio 6 HD
telecronaca Paolo Ciarravano - commento Maurizio Iorio – bordo campo Giuseppe Di Stefano e Marco Nosotti
ore 20.45
Juventus-Cagliari    Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennario - bordo campo Alessia Tarquinio e Paolo Assogna