Rossi: "Col Bologna bisognerà fare molta attenzione"

Calcio
L'allenatore del Palermo Delio Rossi (foto Getty)
delio_rossi_mattia_cassani_getty

Il tecnico rosanero convinto delle potenzialità della sua squadra, predica concentrazione, per un unico obiettivo, i tre punti. "Ci serve una vittoria casalinga per proseguire quanto di buono abbiamo fatto finora in trasferta. Abbiamo tutto da perdere

Commenta nel forum del Palermo

Guarda le probabili formazioni

Sarebbe importante ottenere una vittoria per dare seguito a quello che abbiamo conquistato in trasferta". Delio Rossi si aspetta un altro segnale dal suo Palermo impegnato domani in casa contro il Bologna. "Quella di domani pomeriggio sarà una gara delicata, abbiamo tutto da perdere e nulla da guadagnare. Il Bologna sta disputando un campionato importante, si è rinforzato con giocatori di categoria e i risultati gli stanno dando ragione", dice Rossi presentando la sfida.

"Ripeto, sarà una sfida delicata, se vogliamo diventare grandi dobbiamo affrontare al meglio soprattutto questo genere di partite",  aggiunge l'allenatore. Tra i convocati, in attacco non c'e' Fabrizio Miccoli, reduce da uno stop per un problema muscolare. "Lui è guarito clinicamente, adesso deve ritrovare la condizione", dice  Rossi.