Allegri: "Visto? Madrid è stato solo un caso isolato"

Calcio
Allegri osserva un duello tra Oddo e Dossena da posizione privilegiata (foto ansa)
duello_oddo_dossena_allegri_ansa

Il tecnico toscano si gode la vittoria di Napoli che dà fiducia alla squadra: "Questo Milan deve puntare allo scudetto, come deve puntare alla Champions ed alla Coppa Italia". Sotto osservazione Antonini dopo il trauma rimediato nello scontro con Maggio

Guarda l'album della Serie A

Lavezzi, gol-magia: segna in pallonetto cadendo. LE FOTO

LE PAGELLE

"Questo Milan deve puntare allo scudetto, come deve puntare alla Champions ed alla Coppa Italia. Abbiamo una rosa di 28 giocatori, dobbiamo puntare sempre al massimo. Vincendo al San Paolo abbiamo dimostrato che Madrid è stato solo un caso isolato". Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, al termine della sfida vinta contro il Napoli, non pone limiti agli obiettivi della sua squadra.

"Sapevamo che non era una gara facile contro un Napoli che fino ad ora sta facendo un grande campionato, ha ottimi giocatori ed una grande organizzazione di gioco e sapevamo pure che ci voleva un buon Milan. Abbiamo meritato di vincere, anche se abbiamo avuto molte occasioni per chiudere la gara che non abbiamo sfruttato - ha continuato l'allenatore rossonero, secondo il quale i suoi - per 40 minuti hanno giocato una grande partita, con un ottimo primo tempo ed una ripresa a corrente alternata". "In questo momento è meglio che il Milan vinca delle gare soffrendo. È normale che ad un minuto dalla fine non dobbiamo permettere di subire due angoli e avere la palla in area. È una cosa che va migliorata".

Paura all'inizio dell' incontro per la zuccata tra Maggio ed Antonini. Ha dato esito negativo la tac fatta al primo che, per motivi precauzionali, è rimasto sotto osservazione nella clinica di Pinetagrande, mentre Antonini è uscito dal campo in barella e con un collare.

Sfoglia l'album del Milan