Bufera in casa Samp: lite tra Cassano e Garrone a Bogliasco

Calcio
Acque agitate a Bogliasco: lite tra Cassano e Garrone dopo un allenamento della Samp (Getty)
antonio_cassano_getty

Acque agitate sotto la Lanterna: secondo l'emittente televisiva genovese Telenord la società potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del fantasista barese a seguito di un diverbio con il presidente blucerchiato. L'ALBUM DI FANTANTONIO

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano

Acque agitate in casa Sampdoria: secondo l'emittente televisiva genovese Telenord la società potrebbe prendere entro breve provvedimenti nei confronti di Antonio Cassano a seguito di un diverbio tra il giocatore e il presidente Riccardo Garrone. La società, interpellata dall'Ansa, non ha fatto alcun commento. Attraverso il suo sito ufficiale, Telenord racconta che il presidente Riccardo Garrone avrebbe lasciato Bogliasco poco fa "scuro in volto" dopo un "lungo vertice negli spogliatoi di Bogliasco con Antonio Cassano e il resto della squadra".

Il motivo sarebbe "un diverbio avvenuto nel corso dell' allenamento di martedì pomeriggio tra Garrone e il numero 99 blucerchiato a causa della mancata partecipazione di Cassano alla consegna della Rete d'Argento del club De Paoli di Lavagna (Genova)". "La società - dice Telenord.it - potrebbe decidere di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore. Garrone ha lasciato il Mugnaini intorno alle 16 scuro in volto".