Cavani: possiamo puntare a obiettivi importanti

Calcio
Cavani in acrobazia: l'attaccante del Napoli ha firmato una splendida doppietta
DV850699

Autore di una doppietta, il bomber ci prende gusto. E il tecnico Mazzarri non nasconde la sua grande soddisfazione. "Sono super contento della prestazione, Stiamo facendo un campionato sopra le migliori aspettative".

Commenta nel forum del Napoli

Regala la vittoria ai tifosi e sottolinea che questa squadra può puntare a obiettivi importanti. L'attaccante del Napoli Edinson Cavani, autore di una doppietta che ha permesso agli azzurri di battere il Parma. "Oggi - ha evidenziato il Matador ai microfoni di Sky - abbiamo dimostrato che il Napoli può puntare a obiettivi importanti. Abbiamo risposto bene, ne sono felice. Questa vittoria è regalata ai tifosi e anche a noi reduci dalla sconfitta di giovedì a Liverpool. Ora pensiamo alla prossima partita, dobbiamo giocare bene come oggi. Io sono al servizio della squadra, speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati".

Il Napoli del dopo Liverpool non delude Mazzarri. Anzi. Il tecnico livornese non nasconde la sua soddisfazione. "Sono super contento della prestazione. Il risultato è stato figlio della prestazione. Venivamo da Liverpool. Siamo una squadra molto organizzata - le parole del tecnico partenopeo - dove ognuno fa il suo, era necessario un poco di tempo, la crescita di cui parlavo la stiamo facendo in modo ottimale e questo è il risultato delle scelte fatte in estate e del lavoro quotidiano".

"La crescita - ha aggiunto Mazzarri -  passa anche attraverso qualche defaillance. La crescita per me sta avvenendo. Stiamo facendo un campionato sopra le migliori aspettative sapendo che in estate avevamo detto che l'Europa League comunque porta con sé determinate cose. Due o tre punti li abbiamo persi in campionato anzi io mi aspettavo che in campionato avessimo più difficoltà ma non è stato così e sono orgoglioso dei ragazzi che giocando ogni tre giorni stanno tutti trovando spazio. Ora comunque sto già pensando alla gara contro il Cagliari e sono preoccupato per questa sfida". L'allenatore, infine, ci tiene a precisare che lui sta attento che i suoi 'gioielli' non perdano "lucidità e brillantezza e per questo c'è stato anche per loro turn over".