Bologna, tifosi interrompono l'allenamento: "Siamo con voi"

Calcio
Lo striscione appeso dai tifosi davanti al centro tecnico di Casteldebole (foto ansa)
bologna_tifosi_protestano_a_casteldebole_ansa

Un centinaio di sostenitori rossoblù hanno sospeso la seduta a porte chiuse che la squadra stava tenendo prima di partire per Napoli. Francesca Menarini su Sky Sport 24: "Il Bologna non fallirà anche se la situazione è seria". I VIDEO

Commenta nel Forum del Bologna

"Siamo sempre con voi". È il coro intonato dai tifosi del Bologna, che hanno manifestato così il loro sostegno alla squadra, che si stava allenando al centro tecnico di Casteldebole. Dopo una breve trattativa, i sostenitori rossoblù - un centinaio - hanno chiesto e ottenuto di interrompere la seduta a porte chiuse, che la squadra stava tenendo prima di partire per Napoli. I calciatori e il tecnico Alberto Malesani, si sono quindi avvicinati alla recinzione, e hanno ringraziato per i cori. Il capitano Marco Di Vaio ha detto: "Noi andiamo avanti per la nostra strada". I tifosi hanno scandito slogan contro il presidente del club Sergio Porcedda, ritenuto colpevole della crisi finanziaria del club: "Porcedda fuori da Bologna", hanno cantato.

"I Menarini non tornano alla presidenza del Bologna. Non abbiamo le possibilità e i mezzi per farlo, ma siccome i Menarini vogliono bene al Bologna, non come certe persone, si stanno attivando in tutto e per tutto per risolvere la situazione. Il Bologna non fallirà anche se la situazione è seria". Sono le parole di Francesca Menarini, ex patron del Bologna, ai microfoni di Sky Sport 24, sulla situazione societaria del club. "Porcedda non ha tirato fuori un euro, ci sentiamo truffati come famiglia e come città".



Guarda anche:
Caos-Bologna: la società rischia il fallimento?
Il Bologna non paga l'Irpef: rischio penalizzazione