Neve, Bologna-Chievo rinviata. Brescia come la Siberia

Calcio
Neve al Dall'Ara di Bologna, rinviata la partita con il Chievo (foto Ansa)
bologna_chievo_neve_ansa

Fioccava abbondantemente sul capoluogo emiliano e la partita si è giocata. Al "Rigamonti" la gara contro il Genoa è ripresa dopo 6' di stop per liberare le linee laterali. La Lega Serie A: "Il sistema degli stadi non va". Sky METEO 24, IL VIDEO E LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

Guarda le previsioni di Sky Meteo 24

Bologna sotto la neve
- E' stata rinviata per neve Bologna-Chievo. Lo ha deciso l'arbitro Guida al secondo sopralluogo assieme ai due capitani dopo aver verificato l'impraticabilità del campo di Bologna.

Dalla curva Bulgarelli, in attesa della decisione definitiva, sono partiti cori contro i proprietari del Bologna, il presidente Sergio Porcedda e i soci di minoranza della famiglia Menarini, per la pesante crisi societaria che la squadra sta attraversando.

A Brescia si è giocato - Brescia-Genoa è ripresa dopo 6' di interruzione a causa della neve. L'arbitro Banti si è consultato con i capitani delle due squadre e ha deciso di far riprendere il gioco.

La Lega Serie A - "Il sistema degli stadi non funziona, bisogna andare verso impianti di proprietà o profondamente ristrutturati". Lo ha detto il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, intervenuto telefonicamente a Stadio Sprint-Rai 3, dopo la giornata di campionato che ha visto il rinvio per neve di Bologna-Chievo.