Mazzarri al Genoa: "Di tabù ne abbiamo già infranti tanti"

Calcio
Lavezzi sarà uno dei grandi assenti del Napoli a Marassi
napoli_genoa_lavezzi_mesto

I rossoblù sono la bestia nera del Napoli, ma il tecnico toscano non ha paura: "Bisogna restare concentrati dopo i tanti elogi ricevuti con il Palermo. Non ci sarà Lavezzi, ma i meccanismi non cambiano, sapremo sopperire alla sua assenza"

Commenta nel forum del Napoli

Sfoglia l'album del Napoli

"Non ci sarà Lavezzi, ma i meccanismi non cambiano, lui è uno degli insostituibili, ha caratteristiche uniche come Ibrahimovic, Eto'o e così via, ma sapremo sopperire alla sua assenza". Walter Mazzarri e il suo Napoli domani dovranno rinunciare al Pocho Lavezzi, dopo l'infortunio alla caviglia subito dall'attaccante argentino nel match di lunedì scorso contro il Palermo. Un'assenza importante in vista di un match difficile e che, statistiche in mano, per il Napoli è sempre complicato, visto che De Laurentiis non è mai riuscito a battere il Genoa di Preziosi.

"Di tabù ne abbiamo già infranti tanti da quando sono qui, ma non c'è questo nei miei pensieri, bisogna restare concentrati dopo i tanti elogi ricevuti con il Palermo. Mi hanno fatto piacere i complimenti di Preziosi, ma adesso penso al Genoa, troveremo un ambiente caldo dopo la vittoria che hanno ottenuto in trasferta. Bisognerà fare attenzione all'effetto Marassi, senza dimenticare che sono una squadra forte e in salute".