Recuperi Serie A: Fiorentina-Inter si gioca il 16 febbraio

Calcio
Sampdoria-Genoa verrà recuperata il 26 gennaio
stadio_luigi_ferraris_548x345

Il match tra viola e nerazzurri, che non si è disputato a causa degli impegni di Zanetti e compagni nel Mondiale per club, non verrà recuperato a gennaio. Il derby di Marassi tra Genoa e Sampdoria, invece, sarà di scena il 26 gennaio

Benitez in Premier? Pronto l'accordo con l'Inter: 8 milioni

Fiorentina-Inter, gara di serie A valida per la 17esima giornata d'andata in programma lo scorso 19 dicembre e non disputata a causa degli impegni dell'Inter nella fase finale del Mondiale per club, verrà recuperata il prossimo 16 febbraio alle ore 18.30.

Il derby Sampdoria-Genoa, invece, sempre valido per la 17esima giornata del campionato di serie A e non disputato domenica scorsa a causa dell'impraticabilità del campo, sarà recuperato mercoledì 26 gennaio 2011 alle ore 20.45 prima data disponibile, nel caso in cui entrambe le società non si qualifichino per la disputa dei Quarti di finale di Tim Cup; si disputerà, invece, mercoledì 16 febbraio 2011 alle ore 18.30 qualora una o entrambe le società si qualifichino per i quarti di finale di Tim Cup. Lo ha reso noto la Lega di A con una nota.

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A